Esce per la collana SpinOff “Zeitjagers”, di Umberto Bertani

KippleBlog

Esce oggi Zeitjagers, il racconto di Umberto Bertani inserito nell’ambito della collana SpinOff dedicata al mondo dell’Impero Connettivo. Il volume è disponibile in ebook su www.kipple.it e nei principali store online.

Ogni impero vive di battaglie e guerre senza fine, facendone motivo fondante di esistenza. L’imperialismo e la fame inesauribile di potere hanno segnato da sempre l’entità politica definita come impero e l’NCE, costola pragmatica dell’Impero Connettivo, non ne è esclusa. Lo scontro con le forme aliene appartenenti a civiltà psichiche non si fa attendere e la caccia si apre attraverso le dimensioni temporali.

SINOSSI

L’Impero Connettivo è uno Stato, che come l’Impero Romano domina sullo spazio, ma anche sul tempo, divenuto un’entità politica scissa in due parti: la prima – NCE – capeggiata dal funzionario postumano Sillax è votata alle politiche più materiali, mentre la seconda sembra aspirare alla trascendenza e continua a far riferimento all’alieno nephilim Totka_II.

View original post 897 altre parole

2 thoughts on “Esce per la collana SpinOff “Zeitjagers”, di Umberto Bertani

  1. zoon ha detto:

    grazie a te, uomo è stato un bellissimo editing e sono felice di quello che hai realizzato.

    ti lovvo

  2. 321Clic ha detto:

    C’è voluto qualche giorno per trovare il tempo di leggere, e quando l’ho iniziato è finito troppo presto. Urge il seguito.
    (Non ti smentisci, trascinata dentro per il collo come sempre. Se i fumetti sono letteratura disegnata, tu sai disegnare con le parole, questo sarebbe perfetto da dare in pasto a Bilal. L’ho immaginato col suo tratto)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...