Capitano, mio capitano

Vado al mare.
Le vacanze più meritate della storia, credetemi sulla parola.
Eppure faccio fatica a godermi il momento, troppi dubbi, troppe incertezze su quello che succederà.
Secoli fa mi capitò in mano, e la divorai avido, la biografia di John Belushi. In alcune pagine appariva un simpatico e stralunato giovanissimo talentuoso di belle speranze. Ricorderò Robin così, a un party con tutta la combrioccola dei Blues Brothers.
Musica, alcool, allucinogeni non ben identificati.
Personalmente al mio funerale vorrei i tizi del video, lo stesso clima, la stessa canzone.
Grazie.

6 thoughts on “Capitano, mio capitano

  1. zoon ha detto:

    paranoie da troppo lavoro, uomo. il passato da lulu che tutti abbiamo in comune non ci abbandona, come un karma.

    rilassati. just do it

  2. vetrocolato ha detto:

    Non gliela fò.
    A pensare a quelli che s’ammazzano, al mio funerale, alle ferie che fino a settembre devo aspettare…sto ancora nascosta nel mio “altrove” , parlo con gatti strambi come Alice.
    Ecchissenefotte.
    Adesso penso a me.
    Magnati due pescetti fritti alla mia.
    Stay strong.

  3. U.A. ha detto:

    Nessuno uscirà vivo di qui!!!! Buone meritate vacanze Ciccio!!!U.A.

  4. meeva2013 ha detto:

    Ce lo vedo, sai, Robin con i Blues Brothers. Ci sta un sacco.
    Buone vacanze, lupo.

  5. Pinzalberto ha detto:

    Le vacanze più piovose della mia vita….. Bhè, rilassati. …. e non ci pensare al tuo funerale. Ci penserà qualcun’altro al posto tuo, fidati.

  6. Dovesei ha detto:

    Quoto il Pinza. Difficilmente riusciremo ad avere il funerale che ci garba, che poi, a dirla tutta, a me non garba nessun funerale, figurarsi il mio.
    Eddai Luperrimo! Dai, dai, SU!

    Robin Williams era un (altro) pezzo della nostra gioventù che se n’è andato troppo presto, ma è lui ad aver scelto.
    Buonissime vacanze. Baci.

Rispondi

